lunedì 26 settembre 2022

MAXUS MIFA 9

 IL FUTURO


Presentazione del Maxus MIFA 9

MAXUS ha cambiato marcia e ha lanciato il primo monovolume elettrico puro full-size al mondo, presentato al Salone del Veicolo Commerciale 2022.

Di grande impatto visivo, il MAXUS MIFA 9 vanta un'autonomia fino a 323 miglia / 520 km con una singola carica, mentre l'acronimo MIFA riflette gli attributi chiave del veicolo: Massimo, Intelligente, Amichevole e Artistico. 


Questa è la prima auto costruita sulla piattaforma MIFA del produttore SAIC.



PRESTAZIONI


Batteria: Litio ternario da 90kW di CATL con un'autonomia di 323 miglia / 520 km
(NEDC)
Consumi: 17,9kWh / 100km (62 miglia)
Motore da 180kW con una coppia massima di 350Nm
MIFA 9 è la prima governante intelligente del settore, che riconosce automaticamente lo stile di guida grazie a dati e scenari
riconosce automaticamente lo stile di guida attraverso i dati e la guida di scena
Equipaggiato con il sistema di assistenza alla guida intelligente MAXUS pilot con funzioni quali traffico su strade strette, che aiuta i conducenti a evitare perfettamente gli ostacoli su entrambi i lati, e il parcheggio libero, che può scansionare e monitorare gli ostacoli su entrambi i lati.
parcheggio libero, in grado di scansionare e monitorare a 150 mQ l'ambiente intorno al veicolo

ASPETTO


Dimensioni della carrozzeria 5.270 x 2.000 x 1.840 mm
Tre diversi livelli di allestimento
Passo 3.200 mm
Scelta di modelli a 7 e 8 posti con sedili di lusso con schienale motorizzato, supporto per le gambe e movimento anteriore e posteriore, integrati da funzioni quali ventilazione, riscaldamento e massaggio.
Le ruote aerodinamiche e la ridotta altezza da terra esaltano lo stile sulle fiancate e sul retro, i fanali posteriori a tutta larghezza si estendono fino alle spalle del veicolo.
Il concept MIFA di MAXUS è caratterizzato da un cofano ampio e alto che non si inclina come i monovolume tradizionali, mentre i fari stretti e il paraurti prominente creano un'impressione di potenza.









Nessun commento:

Posta un commento