Piace... Non piace...
Qualcuno non gradisce per il solo fatto che sulla calandra porta il logo della Fiat...
Altri lamentano (come il sottoscritto) un'assoluta mancanza di creatività italiana che da sempre fa scuola...
Taluni recriminano il fatto che sarà prodotta oltre oceano e che quindi poco avrà a che fare con l'aumento delle entrate qui in italia...
Tutto vero purtroppo...ma come pro possiamo dire che essendo un modello nato nel 2006 e quindi debitamente ammortizzato a livello di costi, può offrire un prezzo decisamente concorrenziale in funzione, oltre tutto, di una ottima abitabilità, buoni interni e motori appaganti e mediamente parsimoniosi.
Per chi ha necessità di una multispazio si può ritenere un'ottima alternativa.
Diamo però un segno meno alla casa del Lingotto perchè uno sforzo maggiore per personalizzare il modello avrebbe potuto farlo. Se non altro per farlo rientrare in un family feeling che possa identificare la Freemont immediatamente con il brand Fiat. Cosa che al momento è piuttosto difficile visto che ogni modello ha uno stile a se stante. Per intenderci brand come Audi e Bmw fanno scuola in questo settore.
In chiusura...Fiat Freemont promossa con sufficienza.
Nessun commento:
Posta un commento