La 550R rappresenta per G-Tech un ulteriore step evolutivo della 500 Abarth. La base di partenza è la super collaudata RSS Evo R, ulteriormente sviluppata fino ad elargire ben 235 cv e 33,6 kgm.
Già a bassi regimi l’erogazione del 1.4 T-jet è eccezionale, verso i 3.000 giri/min si rafforza ulteriormente in un crescendo che culmina con l’intervento del limitatore. Anche lo scarico è stato rivisitato con l’adozione di uncatalizzatore sportivo a 200 celle, tubi da 70 mm e un terminale disponibile con finitura inox satinato o nero.
Altezza da terra e taratura dell’assetto sono regolabili a piacimento mentre per l’impiego in pista si può installare anche un differenziale autobloccante. Impianto frenante maggiorato, cerchi da 17”, sedili sportivi con cinture a 4 punti e roll bar completano la dotazione della 550R.
Già a bassi regimi l’erogazione del 1.4 T-jet è eccezionale, verso i 3.000 giri/min si rafforza ulteriormente in un crescendo che culmina con l’intervento del limitatore. Anche lo scarico è stato rivisitato con l’adozione di uncatalizzatore sportivo a 200 celle, tubi da 70 mm e un terminale disponibile con finitura inox satinato o nero.
Altezza da terra e taratura dell’assetto sono regolabili a piacimento mentre per l’impiego in pista si può installare anche un differenziale autobloccante. Impianto frenante maggiorato, cerchi da 17”, sedili sportivi con cinture a 4 punti e roll bar completano la dotazione della 550R.
Nessun commento:
Posta un commento