giovedì 7 settembre 2017

VOLVO VNL

Simply awesome!

Fonte: https://www.volvotrucks.ca



VNL propone di lavoro e spazi abitativi ridisegnato e ottimizzato consente al conducente di essere confortevole pur mantenendo il pieno controllo del veicolo, massimizzando così la produttività. I sedili sono ergonomici, e il cruscotto e volante rendono le informazioni ei comandi di driver pratici riducendo distrazioni. Con il nuovo design cuccetta della cabina di VNL, i conducenti si sentono a casa sulla strada.



Sterzo Posizione perfetta

Non ci sono due driver identici. Ecco perché abbiamo creato un volante disponibile come opzione, l'altezza e l'angolo adatto a tutti. Con questa colonna a tre vie, i conducenti beneficiano di un numero quasi infinito di scelte per regolare il volante nella posizione che li soddisfa.


Comfort viene fornita di serie.

Ci siamo affidati a un'ampia ricerca in ergonomia per migliorare le sedi di VNR. Qualunque sia la loro dimensione, tutti i conducenti potranno beneficiare della disposizione ottimale dei posti a sedere, l'aumento del numero di modifiche e controlli accessibili. Il nostro dispositivo di raffreddamento integrato nel sedile del passeggero offre al guidatore un facile accesso ad uno spazio riporre in frigorifero per spuntini e bevande.


Una prima nel settore.

Volvo è orgogliosa di offrire il primo a castello reclinabile integrato in una cabina. Completamente regolabile, è come avere la sua poltrona preferita in cabina. In VNL serie 760, il dormiente reclinabile ranghi ma facile per voi da usare la tabella di configurazione opzionale o workstation.
Le traverse nuove di cm 178 (70 in) in serie di lunghezza VNL 740 a metà strada e tetto alto VNL 760 sono stati allungati a 244 cm (96 in) di larghezza, massimizzando lo spazio vivente e comfort.


Un po 'più alto.

La scala telescopica integrata è ora di serie con il VNL 760. I passi ampi facilitare l'ingresso e l'uscita della cuccetta superiore. Inoltre, la scala risolto rapidamente in atto dietro l'armadio quando non in uso.

A portata di mano.

È possibile utilizzare il pannello di controllo ancoraggio di bloccare le porte, nonché per regolare il riscaldamento, aria condizionata, sistema audio e chiudere tutte le tende contemporaneamente. Un perni uffici adiacenti dalla parete posteriore per consentire di mangiare o di utilizzare un computer portatile nella culla.






Nessun commento:

Posta un commento