giovedì 14 luglio 2011

Spada Codatronca Monza



SINERGIA TRA SPADA E AZNOM - La Spada Codatronca Monza è stata disegnata dallo studio Spadaconcept, composto dai designer Paolo ed Ercole Spada e Domiziano Boschi, mentre la produzione è stata affidata a Spadavetturesport, di proprietà della Aznom che ha curato anche gli interni della supercar.

PRESTAZIONI ELEVATE - La vettura è dotata di telaio tubolare in acciaio, coperto dalla leggera carrozzeria in fibra e compositi. La Codatronca Monza è mossa dal motore V8 biturbo da 7 litri di cilindrata e 720 CV di potenza, abbinato al cambio manuale a 6 marce ravvicinate e realizzato da Italtecnica. Grazie anche al peso contenuto di soli 1180 kg, la Spada Codatronca Monza è capace di raggiungere le seguenti prestazioni: 335 km/h di velocità massima e 0-100 in meno di 3 secondi.

CONTENUTI ESCLUSIVI - La dotazione di serie comprende il volante che integra la strumentazione con acquisizione dati ed è collegato con una telecamera che permette di registrare i video in alta definizione con la sovraimpressione dei dati di telemetria e del cruscotto dell’auto. Il pacchetto tecnico comprende anche i pneumatici Pirelli Pzero Corsa abbinati ai cerchi Oz Ultraleggera, i freni Brembo con lo stesso impianto usato per le auto del campionato GT3 con Abs racing e il reparto sospensioni totalmente regolabile sempre di derivazione GT3.
fonte: alVolante

















Nessun commento:

Posta un commento